Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

ENERGY MANAGEMENT

Ogni attività produttiva, ogni famiglia, ha bisogno di energia per la propria operatività. Le bollette energetiche rappresentano voci di costo rilevanti per un’azienda e una famiglia. La riduzione dei consumi energetici, attraverso una migliore gestione delle risorse e l’utilizzo di tecnologie efficienti, permettono di ottenere un risparmio diretto sui costi.

Nell’economia aziendale e famigliare è sempre più importante controllare l’energia primaria sapere come e quando viene utilizzata. Un monitoraggio attento permette di valutare e pianificare, con dati certi, un processo produttivo con la possibilità di attivare politiche di ottimizzazione, contenimento e razionalizzazione dell’energia. Un controllo costante e monitorato dei consumi permette inoltre di reddare un bilancio energetico annuale ed individuare le aree critiche e agire di conseguenza con azioni correttive .

TRADING ENERGETICO

La liberalizzazione del mercato elettrico italiano avviata dal Decreto Bersani (D.L. 79 del 19 marzo 1999) ha rivoluzionato un settore tradizionalmente ristretto, aprendolo gradualmente ad una pluralità di attori. Nel nuovo ordinamento, non solo la produzione, ma anche l'importazione, la vendita e l'acquisto di energia elettrica sono attività libere.

La scelta del trader è fondamentale in ottica di ottimizzazione dei consumi e può quindi influire in maniera consistente nel risparmio energetico ed economico.

Offriamo un servizio di analisi dei consumi, cosě da individuare le reali necessità energetiche e selezionare il fornitore ideale per ogni singola esigenza.

Il prezzo dell’energia è soggetto a una serie di variabili legate alle quotazioni petrolifere nei differenti mercati mondiali.

QuiEnergia è direttamente in grado di analizzare le quotazioni e seguire i trend di mercato, ricevendo e comparando le offerte di vari fornitori, al fine di identificare quella che meglio soddisfa le esigenze del Cliente:

 

 

ENERGIA ELETTRICA

ü  Analisi Mensili dei Consumi di Energia Elettrica

ü  Tariffa Energia Elettrica Flessibile

ü  Fattura Semplice con Risparmio chiaro e visibile

ü  Nessun Intervento sugli Impianti o cambio di Contatore dell’energia elettrica

ü  Risparmio con Sconto Proporzionale fino al 25%

 

GAS NATURALE

ü  Piano Tariffario flessibile;

ü  Fattura Semplice con Risparmio chiaro e visibile;

ü  Nessun Intervento sugli Impianti e continuità di fornitura, senza interruzioni;

ü  Risparmio con sconto proporzionale fino al 25%;

ü  Un Unico Referente, un’unica fattura.

 


 
QUI ENERGIA SRLS - Via Sani, 13/N - 42121 Reggio Emilia - P.IVA 02684940352 - Tel.0522330614
  Site Map